Con il jolly-famiglia della più grande associazione familiare dell'Alto Adige (KFS) vengono offerte soluzioni concrete e rapide nello scambio pratico tra genitori e baby sitter. Le cifre confermano quanto sia urgentemente necessaria l'assistenza all'infanzia in questo momento.

La piattaforma online "Jolly-famiglia" è stata attivata e sin dall'inizio è un modello di successo. I dati parlano per il progetto: 8.000 accessi il primo giorno, quasi 100.000 accessi in 12 mesi, ora 316 babysitter attivi registrati e oltre 180 genitori registrati. E va avanti! La piattaforma di babysitter "Jolly-famiglia" è gratuita e offre alle famiglie il vantaggio di garantire un'adeguata assistenza all'infanzia anche negli angoli più remoti dell'Alto Adige con l'ausilio di dettagliati profili di babysitter. La migliore e più adatta assistenza all'infanzia può essere trovata nelle immediate vicinanze in modo rapido e semplice. Le babysitter possono anche cercare una famiglia adatta, dieventare babysitter è l'occasione ideale per giovani dai 16 anni, per studenti e anziani, per guadagnare qualcosa in più. L’assunzione avviene tramite il libretto famiglia dell'INPS.