KFS-Assemblea generale

La famiglia è l’elemento principale dell’amore e della vita. Su invito dell'Associazione Famiglie Cattoliche dell'Alto Adige (KFS), sabato mattina (06.05.23) si è svolta l'annuale assemblea nella Sala Conferenze della Salewa di Bolzano, durante la quale è stato presentato il bilancio dell’anno precedente e un'anteprima delle attività per l’anno in corso. Il tutto è stato arricchito da un intervento dal tema: “La felicità risiede nella nostra testa”. Con questo intervento si è voluto portare all’attenzione del pubblico il valore della famiglia e della felicità, i quali risiedono effettivamente nelle nostre menti. La Presidentessa del KFS Angelika Mitterrutzner ha dato il benvenuto ai collaboratori e volontari del KFS, nonché ai partner, sostenitori, politici, revisori dei conti e giornalisti, ringraziando tutti di cuore per il loro prezioso impegno nei confronti dell’associazione. È stato inoltre rivolto un caloroso benvenuto alla nuova e prima filiale ladina del KFS, recentemente fondata a St. Martin in Thurn, la quale va a completare le 115 filiali già esistenti. A seguire la riflessione di Manuela Unterthiner Mitterrutzner, assistente spirituale del KFS e l'introduzione della direttrice del KFS Samantha Endrizzi. Al centro della variegata assemblea generale, sono stati trattati temi come i media, il volontariato, l’assistenza all’infanzia, la salvaguardia dei valori e la presentazione del bilancio.

LV 2023 voller Saal

LV 2023 Präsidentin und LH